Arriva il 45 giri limited edition di “Dragon Ball Super Kame Hame Ha” di Giorgio Vanni

RadioAnimati è orgogliosa di annunciare il 45 giri a tiratura ultra-limitata di “Dragon Ball Super Kame Hame Ha” di Giorgio Vanni.

Il vinile, nato in collaborazione con Giorgio e la LOVA Music per raccogliere fondi a sostegno di RadioAnimati, sarà presentato a marzo in occasione di un evento SUPER speciale!

Il disco conterrà sia la versione originale del brano, sia un remix esclusivo realizzato per l’occasione da Daniel Tek, il tutto impreziosito da una grafica creata per l’occasione da Mattia Francesco Laviosa di Cartobaleno (già autore del logo della nostra radio).

Come saprete RadioAnimati non vive di pubblicità, ma è sostenuta principalmente dagli sforzi economici del proprio staff che, oltre a realizzarne i contenuti, sostiene le spese necessarie per poter trasmettere gratuitamente 24 ore su 24 da ormai oltre 10 anni. (Clicca qua se ne vuoi sapere di più)

Siamo onorati che Giorgio Vanni, Max Longhi e tutta la crew della Lova Music abbiano deciso di sostenere il nostro progetto radiofonico, permettendoci di realizzare questo disco, che sarà disponibile esclusivamente per chi parteciperà ad una giornata a sostegno di RadioAnimati che si terrà a Milano nel mese di marzo.

Durante questo evento, di cui vi sveleremo più avanti ogni dettaglio e come fare per partecipare, Giorgio Vanni sarà ovviamente presente e… il resto lo scoprirete prossimamente!

Lo staff di RadioAnimati