MAL & THOMAS: nuova sigla per SPIRIT RIDING FREE

Dal 2 giugno su Super! è approdata Spirit Riding Free, la serie DreamWorks Animation Television basata sul film di animazione Spirit – Cavallo selvaggio.

Per celebrare l’arrivo della serie, Super! ha voluto una nuova versione della sigla affidandola ad una coppia d’eccezione: Mal e Thomas.

Mal è tornato così a cantare le gesta di un “cavallo del west” dopo oltre 40 anni dalla intramontabile Furia. Thomas Bocchimpani, idolo dei giovanissimi, 18 anni appena compiuti, ha già all’attivo 3 album, un Disco D’Oro, e un album al n.1 della classifica di vendita.

Sulla musica della sigla originale americana di Kari Kimmel, come già la prima sigla italiana dei Raggi Fotonici, la nuova sigla di Mal e Thomas ha un nuovo testo italiano ed è stata registrata anche in versione estesa.

La canzone è accompagnata da un videoclip, realizzato da YouNuts, pubblicato sul sito di Super! e in rotazione sul canale. Sulle note della sigla, il videoclip alterna riprese di Mal e Thomas in un maneggio a immagini del cartone animato.

E da oggi Mal & Thomas – Spirit Riding Free è Disco Volante su RadioAnimati!