RadioAnimati a Lucca Comics & Games 2019

Domani, mercoledì 30 ottobre, inizia Lucca Comics & Games e, come ogni anno, saremo presenti in diretta dal suo palco centrale per portare in tutto il mondo la manifestazione!

E come ogni anno il programma del palco centrale è ricco di appuntamenti da non perdere: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2019/music/news/programma-main-stage-2019/

In particolare quest’anno RadioAnimati condurrà Comics on Air che arriva ad aprire le prime tre giornate sul palco centrale. Ogni giorno avremo un’ora di tempo per conoscere più da vicino alcuni degli ospiti musicali di questa edizione.

  • Mercoledì 30: gli ANIMEniacs Corp., che hanno iniziato la loro avventura sul palco di Lucca nel 2017 e che quest’anno saranno protagonisti con lo spettacolo A Spasso con Walt.
  • Giovedì 31: Julia Hime, la splendida voce di tanti temi italiani di film d’animazione giapponese, che sarà protagonista sul palco cantrale assieme a Dj-V con  Made in Japan, lo spettacolo del loro duo The Matcha.
  • Venerdì 1: i finalisti del Cartoon Music Contest e dell’Anime Vocal Contest di quest’anno, prima che le gare abbiano inizio.