RAGGI FOTONICI: nuova sigla per SPIRIT RIDING FREE

Il 2017 si conclude con una nuova sigla TV per i Raggi Fotonici: arriva Spirit Riding Free, sigla della serie animata omonima in onda dal 23 dicembre in onda su DeAKids.

Prodotta dalla DreamWorks Animation Television e basata sul film di animazione Spirit – Cavallo selvaggio, la serie racconta le avventure Lucky, ragazzina di 12 anni, e di Spirit, cavallo selvaggio e ribelle. Costretta ad abbandonare la città quando suo padre viene chiamato a costruire la nuova ferrovia in Texas, Lucky giunge a Miradero dove incontra Spirit e due nuove amiche, anche loro padroncine di due cavalli. Con loro ogni giorno vivrà nuove avventure in giro per il profondo West.

La sigla italiana, su musica firmata da Kari Kimmel e testo italiano di Valerio Gallo Curcio, è interpretata dai Raggi Fotonici.

La canzone è stata incisa su base originale solo nel taglio TV, ma i Raggi Fotonici ne hanno realizzato una speciale extended TV version espressamente per gli ascoltatori di RadioAnimati!

Spirit Riding Free [extended TV version] entra così, orgogliosamente, in alta rotazione nella nostra programmazione e da oggi la potete ascoltare tutti i giorni su RadioAnimati come Disco Volante!