RAGGI FOTONICI: Zannablù

I Raggi Fotonici hanno omaggiato Zannablù dedicandogli per il suo 18° compleanno una nuovissima canzone!

Zannablù è il celebre fumetto umoristico scritto e disegnato da Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, beniamino di Edizioni Dentiblù.

La canzone dei Raggi Fotonici, scritta da Mirko Fabbreschi e Dario Sgrò, è intitolata Zannablù come il fumetto stesso e ne diventerà la canzone ufficiale. È  stata realizzata anche in versione karaoke, versione bar dei cinghiali e versione subliminale, tutte incluse in un CD che sarà presentato a Lucca Comics & Games 2018.

Da oggi potete ascoltare Zannablù dei Raggi Fotonici in anteprima assoluta come Disco Volante su RadioAnimati.

Ma non finisce qui: proprio a Lucca, presso lo stand delle Edizioni Dentiblù, sarà realizzato il videoclip musicale di Zannablù, nella sua edizione «Speciale Lucca Comics», con i partecipanti a PIGS FACTOR, il primo talent show dedicato al mondo di Zannablù.

La canzone verrà inoltre interpretata live a Lucca in una sessione/incontro coi lettori domenica 4 novembre alle ore 10:00 presso la Caffetteria del Palazzo Ducale.

 

A tutto questo si aggiungono gli altri appuntamenti che vedranno i Raggi Fotonici super impegnati a Lucca Comics & Games 2018:

  • la Cartoon Network Parade, dove gli eroi di CN canteranno con loro su un palco… eccezionale, in partenza dal Baluardo San Frediano sabato 3 novembre ore 11:00, 12:00, 15:30,
  • Kobane Calling On Stage, lo spettacolo teatrale tratto dalla graphic novel di ZeroCalcare, al Teatro del Giglio venerdì 2 ore 21:00.