Sul Serial

Martedì 18:00 | Giovedì 02:00 | Giovedì 11:00 | Venerdì 21:30

Sul Serial è la trasmissione di RadioAnimati che ogni settimana vi porterà alla scoperta di una nuova serie televisiva. Dagli imperdibili cult, alle serie più chiacchierate del momento.

Questa settimana: The Boys

Tratta dal celeberrimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, questa serie ci mostrerà i supereroi come non li abbiamo mai visti: cinici, spietati, crudeli, viziati e violenti.

Protagonisti sono I Sette, guidati da Patriota, un gruppo di supereroi al soldo dalla Vought-American. Questa è una società che gestisce interventi e incontri con il pubblico di tutti i supereroi. La Vought amministra anche i loro social network, nascondendo il loro lato più oscuro alla popolazione civile che, ignara, celebra quotidianamente i supereroi. A contrapporsi a questa brutale egemonia ci saranno i Boys, un gruppo di civili con sete di vendetta per i torti subiti in passato, e Starlight, l’ultima supereroina entrata a far parte de I Sette, restia a far parte di un ambiente così violento e corrotto.


Ascolta i podcast

Come vendere droga online (in fretta)

Questa settimana parliamo di Come vendere droga online (in fretta)

Serie televisiva tedesca, tratta da una storia vera.

Moritz, un ragazzo introverso, impacciato e nerd si è appena lasciato con la sua fidanzata Lisa, caduta tra le braccia del più popolare ragazzo della scuola. Assieme all’amico d’infanzia Lenny decide quindi di far concorrenza al nuovo fidanzato di Lisa, vendendo anche lui droga, online. I due costruiranno un sito web dove in maniera anonima riceveranno un quantitativo smisurato di ordini, facendoli presto diventare ricchi ma allo stesso tempo ricercati dalla polizia.